Infortunio Mctominay: le condizioni dello scozzese
Infortunio McTominay: allarme rientrato per il centrocampista scozzese? Le ultime da Castelvolturno e le condizioni di Alex Meret
Credits SSC Napoli

Infortunio McTominay – Nella scorsa gara in trasferta, terminata per 1-1 al Dall’Ara, il Napoli ha dovuto rinunciare anzitempo all’uomo più pericoloso dl centrocampo azzurro: Scott Mc Tominay. Nella ripresa, infatti, lo scozzese ha dovuto abbandonare il campo di gioco per una botta che ha destato non poche preoccupazioni.
Addetti ai lavori e tifosi si sono dunque chiesti in questi giorni come stesse e se sarà disponibile per la prossima gara casalinga allo Stadio Diego Armando Maradona, lunedì sera, contro l’Empoli.
Infortunio McTominay: allarme rientrato
Il centro sportivo di Castelvolturno sembra esser blindatissimo in questi giorni, ma alcuni addetti ai lavori avrebbero riferito di un giocatore in forte ripresa, che ha smaltito le scorie della gara contro il Bologna ed è pronto a dire la sua in una gara chiave per la stagione partenopea.
Le condizioni di Alex Meret
Anche il portiere in maglia numero 1 era stato costretto a dar forfait all’ultimo minuto nel recupero contro il Bologna. Al suo posto, però, aveva ben figurato Simone Scuffet, autore di due parate salva risultato. Trattandosi di un’influenza, ormai completamente superata, la sua presenza tra i pali sembra esser cosa certa.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Calciomercato Napoli: piace un Ex Serie A”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa tra operatori di ambulanze all’ospedale del Mare di Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Droga in carcere a Poggioreale: arrestata la compagna di un detenuto