29 Luglio 2021

Infortunio Demme, arrivano le dichiarazioni di Comi

infortunio demme

Infortunio Demme, arrivano le dichiarazioni di Comi:” Sono andato a sincerarmi delle sue condizioni, gli ho scritto un messaggio”

Infortunio Demme – Gianmario Comi, attaccante della Pro Vercelli, autore dell’infortunio di Diego Demme ha rilasciato alcune dichiarazioni a NapoliMagazine.

Comi ha affermato:” L’infortunio di Demme? Subito dopo l’amichevole con il Napoli, sono andato a sincerarmi delle sue condizioni, ma mi è stato detto che era andato in ospedale per accertamenti. In seguito gli ho inviato un messaggio di pronta guarigione su Instagram. Non sono solito parlare di certe cose, ma sono stato costretto per le tante minacce gratuite che ho ricevuto in questi giorni”.

Ha poi proseguito:” Sono davvero dispiaciuto per l’infortunio, non avevo alcuna intenzione di fargli male. Spero che possa tornare presto in campo dopo l’operazione. Purtroppo si è trattato di un contrasto involontario“.

Il calciatore ha poi parlato della partita contro il Napoli:“È stato un onore affrontare il Napoli, sono davvero forti, nonostante mancassero molti big. Giocare contro difensori come Koulibaly e Manolas non è per nulla facile, ma siamo comunque soddisfatti di aver perso con un solo gol di scarto“.

Si è poi dilungato sulla possibilità della vittoria dello scudetto del Napoli: “Credo che se la giocheranno con le altre big, Spalletti è un tecnico esperto che di sicuro porterà esperienza ed idee a tutto il gruppo, al quale faccio il mio in bocca al lupo personale”.

LEGGI ANCHE:Insigne, è suo il secondo gol più bello. IL VINCITORE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.