29 Luglio 2021

Inaugurazione stadio, parla l’assessore Borriello

Inaugurazione stadio

Inaugurazione stadio Diego Armando Maradona, le parole di Borriello:” ADL vuole fare un evento a pagamento”

Inaugurazione stadio: a Radio Punto Nuovo è intervenuto l’assessore Ciro Borriello che ha parlato della questione dello stadio Maradona e della partita inaugurale.

Ecco dunque le parole dell’assessore riportate da Calcionapoli24 :” Lo stadio non è della società, ma del comune e quindi dei cittadini napoletani. Chi mi conosce sa che non avrei voluto organizzare questa manifestazione per motivi politici, se lo avessi fatto per scopi elettorali lo avrei fatto a settembre e non a luglio.”

Ha poi proseguito dicendo:” Io volevo porre in essere un momento per la città con 500 bambini, come avrebbe voluto Maradona. L’evento a pagamento non si farà, l’evento di intitolazione dello stadio dovrà essere gratuito. Il Napoli, invece, vuole un evento a pagamento“.

Borriello ha poi aggiunto:” Il Napoli ci ha mandato una lettera dove ci vietava di calpestare il terreno di gioco: vero che esiste una convenzione, ma esistono anche delle deroghe. C’era già una statua realizzata ma che è sta storia della diffida? Noi abbiamo ricevuto un dono da Domenico Sepe”.

LEGGI ANCHE:Insigne, è suo il secondo gol più bello. IL VINCITORE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.