6 Maggio 2022

Influencer Dubai, pagata per mangiare le feci: 23enne si suicida

foto https://informa-press.it/

INFLUENCER DUBAI

Influencer Dubai: Scandalo per il caso “Porta Potty”: 23enne si suicida dopo che il suo video dove manga escrementi diventa virale

INFLUENCER DUBAI- Negli ultimi giorni, nella nota città degli Emirati Arabi, sta scoppiando, su tutte le piattaforme social, in particolare Tick Tok e Twitter, il caso “Porta Potty”.

Letteralmente, in italiano si può tradurre con “Bagno Portatile” ed i video sono stati poco graditi dagli utenti dei social che hanno commentato indignati per l’accaduto.

I video consistevano in una “Challenge” di dubbio gusto: degli uomini ricchi, probabilmente emiri, hanno pagato influencer e modelle, affinché esse praticassero pratiche oscene: mangiare le loro feci e cospargersi il corpo di queste ultime.

Queste strane pratiche, vedevano le influencer, ricompensate di 25 mila dollari prima dell’atto e altri 25 mila solo se il “servizio” offerto era stato gradevole.
Si parla di “Human toilette” e tra le pratiche, oltre le feci si parla anche di urina.

Questi video sono iniziati a spopolare sui social, catturando l’attenzione-in negativo- di tutta la community che si è apertamente schierata contro le orrende pratiche viste nei video.

INFLUENCER DUBAI: LA 23ENNE SI SUICIDA

Molti video di done utilizzati come “Toilette umane” sono diventati virali; ma uno su tutti ha fatto scalpore, riguarda la 23enne Karungi Monic, in arte Mona Kizz.

La stella ugandese di instagram si era sottoposta all’oscena pratica ed il suo video ha raggiunto milioni e milioni di visualizzazioni, scatenando l’indignazione della comunità dei social e non solo.

Dopo solo pochi giorni, la 23enne, in preda al panico, si è lanciata dal nono piano di un hotel togliendosi la vita.

Leggi anche:Maltrattamenti in famiglia: 36enne ai domiciliari

Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.