6 Maggio 2022

Sgarbi Mughini Maurizio Costanzo show: è rissa

sgarbi mughini cosanzo show

Insulti e spinte al Costanzo Show: è quasi rissa tra Sgarbi e Mughini sulla questione russa. Albano e Cruciani a dividere i due

SGARBI MUGHINI MAURIZIO COSTANZO SHOW- Succede tutto nel salotto di Maurizio Costanzo: erano due degli invitati allo show di Canale 5 e si discuteva della guerra tra Russia Ucraiana. Differenti vedute hanno portato a uno ‘scontro’ anche sul palco del Maurizio Costanzo Show.

Che tra i due non corra buon sangue non è una novità e non lo scopriamo di certo con questo episodio. I toni si sono accesi sul discorso Russia, poi si è passato agli insulti. Mughini, dopo aver ricevuto l’insulto dal critico d’arte, si è alzato e lo ha spinto. Sgarbi, che era già in piedi, ha perso l’equilibrio capitolando a terra. Pur cadendo ha continuato a insultare il rivale.

L’imbarazzo in studio era palese: anche Cruciani, spesso protagonista di ‘liti’, è intervenuto come paciere per dividere i due. Lui ‘teneva’ Mughini, mentre Albano badava a Sgarbi. Al centro un’Iva Zanicchi sbalordita, poco di fianco un Bonolis che, invece, sorrideva.

Il conduttore Costanzo, alla fine, ha cercato di stemperare chiedendo di chiudere con un sorriso. Mughini ha chiosato dicendo di non ricordare alcuno screzio, Sgarbi ha ricordato la complessità della questione russa – ucraina spiegando come sia difficile trovare la pace anche tra due persone. Sgarbi Mughini Maurizio Costanzo show

Anche Andrea Scanzi ha riportato lo spiacevole episodio con tanto di video. Questo il suo commento: “Poi Sgarbi parte come quasi sempre con l’insulto greve a nastro, prendendosela con Mughini con cui ha da tempo un conto aperto.

Mughini risponde a tono, si alza, lo tocca appena con una spinta e Sgarbi, “molle come fico” per parafrasare Fortis, cade pateticamente e comicamente come un sacco di patate, barcollando con lo sguardo perso tipo “ho appena preso un destro da Tyson”. Quindi, ridestatosi (si fa per dire) dalla botta (?) presa, ricomincia a insultare come una macchinetta inceppata e va dalla mamma (Costanzo) a chiedere di cacciare via il compagno di banco che l’ha picchiato”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Monica Sarnelli “30 anni live 1992/2022”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.