Incidente tra due auto: morto un poliziotto
Feriti anche la compagna e i conducenti della seconda vettura
INCIDENTE TRA DUE AUTO, MORTO UN POLIZIOTTO – La tragedia è avvenuta nella notte tra il 25 e il 26 dicembre in via Enrico Fermi al confine tra Giugliano e Villaricca: due veicoli si sono scontrati e ha perso la vita Ciro Calcagno poliziotto di 34 anni di Melito, in provincia di Napoli. L’uomo era in auto con la fidanzato quando si è schiantato.
Incidente tra due auto: la dinamica
Secondo una prima ricostruzione l’impatto è stato molto violento: Calcagno proveniva da Giugliano al momento dello scontro. Sradicati anche alcuni paletti presenti sul marciapiede.
Il giovane poliziotto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Giuliano Di Giugliano per essere stabilizzato. In seguito è stato trasferito all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli ma dove ha perso la vita. Feriti ma non in maniera grave anche la compagna e gli occupanti dell’altra auto.
Una tragedia specialmente per la fidanzata che ha assistito all’incidente. Pubblicata una lunga lettera sui social per il defunto compagno: “Tu mi hai fatto comprendere l’amore vero– Aspettavamo una gioia, una casa, un figlio che volevi sempre e che mi chiedevi. Attraverso il tuo talento ho incontrato il mondo della polizia di Stato, il sudore, la sofferenza, la passione. A loro va il mio grazie. Quello era il tuo universo, con loro passavi le tue giornate. Al di là di tutto abbraccerò sempre con onore questa divisa, così come l’avevo abbracciata con te. Tutti i nostri sogni insieme sono rimasti nei cassetti, ma i tuoi ideali cammineranno sempre sulle mie gambe, i tuoi ideali saranno miei”.
Potrebbe interessarti anche: “Incidente sulle giostre: 13enne finisce in coma”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO