Incidente sull’A3 Napoli-Salerno nei pressi di Pompei
Grave incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A3 Napoli-Salerno nel tratto tra Castellmmare di Stabia e Pompei
Grave incidente ieri pomeriggio sull’autostrada A3 Napoli-Salerno nel tratto tra Castellmmare di Stabia e Pompei: grave un automobilista coinvolto.
Un grave incidente ha paralizzato la circolazione autostradale ieri pomeriggio nel tratto tra l’uscita di Castellammare di Stambia e quella di Pompei dell’A3.
Lo scontro ha visto coinvolte 3 autovetture che secondo la ricostruzione di alcune passanti risultavano quasi del tutto distrutte al momento dell’impatto.
Sul posto sono immediatamente intervenuti 3 mezzi del 118 per soccorrere i feriti: secondo alcune indiscrezioni una si troverebbe in gravissime condizioni.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia stradale per riportare alla normalità la viabilità (bloccata per ore su entrambe le direzioni) e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Ricordiamo che i divieti previsti dai decreti anti Covid-19 saranno in vigore sino all’intera giornata di domenica 17 maggio, la loro violazione costituisce reato penale.
LEGGI ANCHE: GORI COMUNICA DISSERVIZI SULLA RETE IDRICA IN PROVINCIA DI NAPOLI.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e l’intera provincia, sull’emergenza Coronavirus e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace sulla nostra ufficiale social e resta connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, clima già estivo: gran caldo in arrivo, temperature elevate
Lascia un commento