Incidente sulla statale: due tir schiacciano auto e il conducente muore
Incidente sulla statale Nola Villa-Literno. Due tir hanno schiacciato un'automobile, il conducente di quest'ultima non ce l'ha fatta.
Incidente grave lungo la statale Nola Villa-Literno: due tir schiacciano un’automobile e il conducente non ce la fa. L’ambulanza arrivata sul posto non ha potuto fare niente, l’uomo era già deceduto.
Non è ancora chiaro alle forze dell’ordine cosa è successo durante l’incidente sulla statale all’altezza del chilometro 20.820. Pronto l’intervento delle squadre Anas, dei vigili del fuoco e dell’ambulanza che hanno soccorso i diversi feriti del sinistro estraendoli dalle lamiere, nulla da fare però per il conducente dell’auto che non ce l’ha fatta ed è morto ancor prima che potesse intervenire il 118. I feriti sono stati portati in pronto soccorso e in ospedale saranno fatti accertamenti, mentre la polizia ha subito deviato il traffico per permettere laa viabilità, in seguito ha chiuso l’arteria al fine di poter permettere tutte le operazioni necessarie, rimozione dei vicoli inclusa.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Politiche 2022, come all’estero vedono la vittoria della Meloni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rissa finisce nel sangue: uomo viene accoltellato. Denunciato l’aggressore