Incidente sulla SS162: autovettura finisce sotto tir
Nuovo incidente stamattina sulla strada Statale SS162 tra un mezzo pesante e una utilitaria
Incidente questa mattina sulla Strada Satale SS162 nei pressi dello svincolo per Cercola in direzione Napoli.
L’impatto è avvenuto alle 8 circa di stamattina, tra un mezzo pesante (tir) e una piccola utilitaria di colore nero. Sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine e i mezzi sanitari del 118.
L’autista è stato trasportato d’urgenza al vicino Ospedale del Mare di Ponticelli: ancora non sono state rese note le sue condizioni di salute.
I Carabinieri della Caserma di Volla hanno effettuato tutti i rilievi del caso e i mezzi sono stati successivamente rimossi: il traffico è tornato regolare dopo circa due ore.
I militari indagano sulla effettiva dinamica dell’incidente: l’autovettura si è letteralmente infilata sotto le ruote posteriori del tir che risultava essere al momento dell’impatto in fase di frenata.
La notizia è stata riportata stamane dai colleghi di Pomigliano Live.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con noi su tutte le notizie di Cronaca, Calcio Napoli, Sport, Cultura ed eventi della provincia di Napoli: clicca qui. e resta sintonizzato con noi.
Potrebbe interessarti anche: Napoli – Verona le probabili formazioni dell’ anticipo delle 18 allo Stadio San Paolo (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento