Incidente sulla A1, tamponate tre automobili: traffico sulla Caserta-Napoli
Due dei tre veicoli hanno subito gravi danni. Possibili e numerosi i disagi per gli automobilisti per il traffico causato dal sinistro stradale
INCIDENTE A1 CASERTA NAPOLI – Incidente stradale avvenuto sulla A1, direzione Caserta-Napoli. Tre auto si sono tamponate sul tratto autostradale in direzione Napoli. Due dei tre veicoli (una Jeep ed una Lancia Y) riportano gravi danni.
Sul posto sono intervenuti in maniera tempestiva le ambulanze del 118 e i soccorsi autostradali. Ancora non è chiara la dinamica del tamponamento e le condizioni delle persone coinvolte. Le autorità competenti stanno indagando per fare luce sulla vicenda.
Incidente sulla A1 direzione Caserta-Napoli: cosa si sa?
Come detto in precedenza, tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale sul tratto A1. Il sinistro è avvenuto a sei chilometri dall’uscita di Caserta sud in direzione Napoli. La Jeep e la Lancia Y coinvolte riportano gravi danni.
Presenti sul luogo dell’incidente il personale sanitario del 118 e i soccorsi autostradali. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte e non si sa la dinamica che ha portato al tamponamento. Le autorità, infatti, stanno indagando per capire che cosa sia accaduto.
Occupate due delle tre corsie a causa del sinistro stradale. Possibili disagi per il traffico veicolare. Si attendono aggiornamenti.
Fonte: Napoli Today
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Maxi incidente sulla Tirrena Inferiore: un ferito. Necessario l’intervento dell’elisoccorso
ARTICOLO PRECEDENTE
Isola dei Famosi anticipazioni, ecco cosa accadrà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, morta ragazza tedesca di 27 anni: investita da camion Asìa