22 Aprile 2024

Napoli, morta ragazza tedesca di 27 anni: investita da camion Asìa

La ragazza, che si trovava a bordo di una bici, è stata travolta da un camion dell'Asìa alle 2.15 di stanotte. E' morta stamattina all'Ospedale del Mare.

Immagine di repertorio

morta ragazza tedesca, 14enne muore d'infarto , Due giovani travolti, Napoli auto travolge 19enni, bimba cade balcone, Guardia Giurata aggredisce personale investita 17enne

Una ragazza tedesca di soli 27 anni è morta dopo essere stata travolta da un camion dell’Asìa. Il tragico incidente è avvenuto nel corso di questa notte alle 2.15; nel dettaglio, la ragazza si trovava in bici a Piazza Cavour quando il camion della ditta l’ha travolta. La ragazza è stata trasferita d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è morta questa mattina.
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da determinare.

Napoli, morta ragazza tedesca di 27 anni: l’accaduto

Una tragedia è quella che si è consumata nella notte di lunedì 22 aprile alle 2.15: una ragazza tedesca di soli 27 anni è morta a seguito del coinvolgimento in un incidente con un camion dell’Asìa. L’esatta dinamica del fatto è ancora tutta da determinare dagli inquirenti. Tuttavia, stando a una prima ricostruzione la giovane si trovava a bordo di una bici a noleggio – di quelle rosse – quando è stata investita da un mezzo dell’Asìa in Piazza Cavour.

I sanitari sono stati subito allertati e nel giro di pochi minuti si son trovati sul posto. Hanno trasportato d’urgenza la 27enne al Pronto Soccorso prima dell’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, dove le son state fornite le prime cure mediche del caso. I medici, poi, prendendo coscienza della gravità delle sue condizioni hanno disposto il suo trasferimento all’Ospedale del Mare. Purtroppo, la giovane non ce l’ha fatta: è morta questa mattina alle 10.40.

E’ stata aperta un’indagine per appurare l’esatta dinamica dei fatti. Al momento, si legge, non è chiaro se la ragazza fosse una turista o una studentessa. La Polizia Locale sta acquisendo tutti gli elementi utili per la risoluzione del caso, ivi comprese le immagini delle telecamere di videosorveglianza antistanti al luogo dell’incidente.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Comicon accessibile in lingua dei segni italiana

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.