Incidente sul lavoro, resta con la mano in un macchinario
FOTO: crushpixel.com

Incidente sul lavoro nel casertano, il dipendente di un supermercato resta incastrato con la mano in un macchinario. Operato d’urgenza
MONDRAGONE – Incidente sul lavoro per un dipendente del reparto macelleria di un supermercato: resta incastrato con la mano destra in un macchinario.
Come riportato anche dai colleghi di Casertanews, i fatti sono avvenuti intorno alle 10,45 di stamattina quando il ragazzo, un ventenne della zona, si è fatto male mentre stava utilizzando il macchinario.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare una parte del macchinario per poter liberare il ragazzo e permettere agli operatori di soccorrerlo.
Il ventenne è stato poi subito trasportato a Castel Volturno, al vicino ospedale Pineta Grande, dove è stato soccorso e operato d’urgenza alla mano.
In sala operatoria i vigili del fuoco, con l’aiuto di un’altra squadra di Aversa, hanno dovuto provvedere a tagliare l’altra parte di macchinario rimasta vicino alla mano per poter permettere ai sanitari di procedere così all’intervento chirurgico.
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Italia – Spagna, oggi ci sarà anche ‘A far l’amore comincia tu’
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento