6 Luglio 2021

Open day Pfizer: nuove somministrazioni il 10 luglio

open day Pfizer

Open day Pfizer: dopo il gran successo degli open day precedenti l’Asl Napoli 1 Centro ha stabilito una nuova giornata per le somministrazioni

Open day Pfizer: dopo il successo e la grande affluenza agli open day delle settimane precedenti e l’esaurimento di tutte le seconde dosi disponibili, l’Asl Napoli 1 Centro ha stabilito una nuova data per le somministrazioni.

Infatti per chi ha già ricevuto la prima dose del vaccino da più di 21 giorni potrà ricevere la seconda dose sabato 10 luglio.

Dunque la seconda dose potrà essere somministrata a tutti, senza distinzione di fasce d’età, con l’unico vincolo che riguarda la data di somministrazione della prima dose.

Tutti i residenti a Napoli, che hanno ricevuto la prima dose prima del 20 giugno, potranno iscriversi. Basterà cliccare il link opendayvaccini.soresa.it per registrarsi inserendo i propri dati e ricevere il messaggio di conferma.

Come riportato da Napolitoday, i centri vaccinali stabiliti saranno: la Stazione Marittima e la Fagianeria del Real Bosco di Capodimonte. Entrambe saranno aperte dalle 8:00 alle 20:00 con una possibilità di somministrare 1.500 dosi ciascuna.

Affinché vengano rispettate tutte le norme di sicurezza è fondamentale presentarsi al luogo prestabilito in orario, né in anticipo, né in ritardo.

LEGGI ANCHE:Coronavirus Campania 6 luglio: I NUMERI DI OGGI

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.