6 Luglio 2021

Incidente sul lavoro, resta con la mano in un macchinario

incidente sul lavoro

Incidente sul lavoro nel casertano, il dipendente di un supermercato resta incastrato con la mano in un macchinario. Operato d’urgenza

MONDRAGONEIncidente sul lavoro per un dipendente del reparto macelleria di un supermercato: resta incastrato con la mano destra in un macchinario.

Come riportato anche dai colleghi di Casertanews,  i fatti sono avvenuti intorno alle 10,45 di stamattina quando il ragazzo, un ventenne della zona, si è fatto male mentre stava utilizzando il macchinario.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e gli agenti dei vigili del fuoco  che hanno dovuto tagliare una parte del macchinario per poter liberare il ragazzo e permettere agli operatori di soccorrerlo.

Il ventenne è stato poi subito trasportato a Castel Volturno, al vicino ospedale Pineta Grande, dove è stato soccorso e operato d’urgenza alla mano.

In sala operatoria i vigili del fuoco, con l’aiuto di un’altra squadra di Aversa, hanno dovuto provvedere a tagliare l’altra parte di macchinario rimasta vicino alla mano per poter permettere ai sanitari di procedere così all’intervento chirurgico.

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E  ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.