Incidente sul lavoro: addio a Vincenzo, giovane padre di famiglia
Incidente sul lavoro: addio a Vincenzo, giovane padre di famiglia, aveva 40 anni ed era sposato con Paola dal 2011
Incidente sul lavoro: addio a Vincenzo, giovane padre di famiglia, aveva 40 anni ed era sposato con Paola dal 2011.
Lutto nell’area nord del Comune di Napoli nel Quartiere Secondigliano del Comune di Napoli dove Vincenzo Annunziata, giovane padre di famiglia 40enne, ha perso la vita in un incidente sul posto di lavoro.
A darne notizia dell’incidente sul lavoro sono i colleghi del IlMeridiano.net.
Tantissimi i messaggi di condoglianze sui social network da parte degli amici di una vita e da tanti conoscenti a cui il giovane Vincenzo era legato.
Tra questi i messaggi di di Nicola e Giuseppe, che riportiamo di seguito:
“Penso che la vita sia una merda ti ha portato via troppo presto. Ancora non ci credo. Ci conoscevamo da bambini, dai tempi dell’asilo… cia Fratè … veglia suo tuoi figli”.
“Fratello non ci posso credere ancora non è giusto andar via così ma soprattutto così presto hai lasciato un immenso vuoto bro. Ti ricorderò per sempre come a quando giocavamo insieme con il sorriso in faccia.!!”.
LEGGI ANCHE: Medico nominato erede da anziana, ma è circonvenzione di incapace. Beni sequestrati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Coronavirus, in 50 in albergo a festeggiare promessa di matrimonio. Fermati dai Carabinieri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli sbanca Sanremo: due attrici partenopee tra le co-conduttrici del Festival
Lascia un commento