Home Attualità Napoli sbanca Sanremo: due attrici partenopee tra le co-conduttrici del Festival

Napoli sbanca Sanremo: due attrici partenopee tra le co-conduttrici del Festival

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

Napoli sbanca Sanremo: due attrici partenopee calcheranno il palco dell’Ariston come co-conduttrici di una serata del Festival

Napoli sbanca Sanremo: due attrici partenopee calcheranno il palco del celeberrimo teatro Ariston per presentare, in qualità di co-conduttrici, una serata del festival.

Si tratta di due tra le più apprezzate donne dello spettacolo partenopee: Serena Rossi e Luisa Ranieri, reduci da importanti successi televisivi nella rete ammiraglia della tv di Stato.

Infatti, Serena Rossi viene dal recentissimo successo di “Mina Settembre”, serie tv che ha racimolato milioni di telespettatori, sbaragliando più volte l’agguerrita concorrenza.

Luisa Ranieri, dal canto suo, è in onda dal 21 Febbraio con “Le indagini di Lolita Lobosco”, serie tv che ha già sbancato l’auditel e che promette di accompagnare un vastissimo pubblico fino all’ultima puntata.

Entrambe sono state scelte come co-conduttrici di una serata del Festival di Sanremo: un riconoscimento, tutto meritato, ai loro recentissimi successi ed alla loro carriera.

Entrambe sono partenopee, ma non saranno le sole di origine napoletana a calcare l’incandescente palcoscenico del teatro Ariston.

Infatti, ci saranno anche Giovanna Civitillo, originaria di Vico Equense, che guiderà il  Prima Festival. Inoltre, scenderanno in gara la cantante Arisa, con un brano scritto da Gigi D’Alessio, e Random, rapper originario di Somma Vesuviana.

Potrebbe interessarti anche: ANZIANA LO NOMINA UNICO EREDE, LE FORZE DELL’ORDINE: “sI E’ TRATTATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE”

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina FACEBOOK.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE