3 Giugno 2024

Incidente sul lavoro a Somma Vesuviana, operaio cade da un silos

Somma Vesuviana: precipita in un silos, operaio 63enne finisce in ospedale. Pare non sia in pericolo di vita

WIKIPEDIA

diciassettenne muore in strada

INCIDENTE SUL LAVORO A SOMMA VESUVIANA- Paura nel napoletano, operaio cade da un silos dopo il crollo della struttura. Poco fa i Carabinieri della locale Stazione sono intervenuti nell’azienda agricola “Mele”, situata a Somma Vesuviana. Un operaio dell’azienda è stato coinvolto in un incidente e trasportato in ospedale.

Somma Vesuviana, operaio finisce in ospedale

Un dipendente dell’azienda di 63 anni, per cause ancora da accertare, è caduto da un silos contenente mangime per animali. Pare che a causare l’incidente sarebbe stato il crollo della struttura.

Subito sono stati allertati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Nola. Il 63enne è attualmente ricoverato in prognosi riservata ma pare non sia in pericolo di vita.

I Carabinieri della stazione locale, insieme ai militari del Nil di Napoli e al personale dell’Asl hanno avviato le indagini per far luce sulla vicenda.

Fonte: Il Meridiano News

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO DI CRONACA A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON:  Afragola, aggrediti due Carabinieri: avviate le indagini

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE IL SEGUENTE ARTICOLO: EAV, stazioni vandalizzate: danneggiate anche le telecamere di sorveglianza