Incidente stradale nella Galleria Laziale, traffico in tilt
Incidente stradale nella Galleria Laziale, la viabilità del traffico napoletano peggiora anche a causa dei diversi cantieri
Il traffico napoletano è in tilt a causa di un recente incidente stradale nella Galleria Laziale che collega i quartieri di Fuorigrotta e Mergellina.
A darne notizia sono i nostri colleghi del quotidiano FanPage Napoli.
In seguito all’arrivo della polizia stradale, si è saputo che la causa dell’accaduto ha coinvolto due automobili all’interno della galleria. I militari hanno confermato che non ci sono feriti tra i passeggeri.
La dinamica dell’incidente stradale è ancora ignota ma la causa è stata individuata, si tratta di una vettura che ha colpito un’altra in avanti causando lo scontro con un’ulteriore automobile.
Nel frattempo, il traffico partenopeo è andato in tilt anche a causa dei diversi cantieri disseminati per quel tratto di strada; quindi il tratto da piazza Jacopo Sannazaro al quartiere Fuorigrotta è bloccato dal traffico. Al momento, le automobili procedono a passo d’uomo visto che la polizia attende lo sgombero dei veicoli.
Seguici su Napoli.ZON e sulla nostra pagina social Facebook.
Notizie di cronaca, attualità, sport, SSC Napoli, cultura ed eventi ma anche previsioni del meteo, bollettini regionali della Campania, ricette light della tradizione e curiosità napoletane.
Ti potrebbe interessare: Movida violenta a Napoli, Borrelli propone un daspo ai violenti
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “500 euro al mese in più per favorire i lavoratori”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di cittadinanza a Pomigliano, proposte per l’utilità sociale
Lascia un commento