Home Cronaca Incidente stradale: militare ubriaco uccide donna di 43 anni

Incidente stradale: militare ubriaco uccide donna di 43 anni

Covid-19

Italia
553,374
Totale casi Attivi
Updated on 18 January 2021 8:18

Incidente stradale a Pozzuoli: un miliare in servizio a Lago Patria in stato di ebbrezza travolge uno scooter e uccide una donna di 43 enne. Ferito un carabiniere

LA VICENDA – Tragico incidente stradale nella giornata di ieri a Pozzuoli intorno alle 19.30. Una donna di 43 anni è rimasta uccisa dopo essere stata travolta da un militare in servizio a Lago Patria in stato di ebbrezza. La donna, Antonella Russo, era a bordo di uno scooter insieme al marito Gianluca Galiotta, comandante della compagnia dei carabinieri di Bagnoli, rimasto ferito ma non in gravi condizioni.

Il militare alla guida dell’autovettura responsabile dell’incidente è risultato positivo all’alcoltest ed è stato bloccato dalla folla mentre tentava la fuga.

La donna è deceduta nella notte presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie in seguito a una emorragia interna. Era arrivata in ospedale cosciente e, dopo essere stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito alle ferite riportate nell’incidente, era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva.

Sono tutt’ora in corso le indagini da parte della polizia municipale per chiarire la vicenda. Sequestrati i due mezzi.

Fonte: Il meridiano news

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI.

Leggi anche: “Napoli, 15enne disabile picchiato per il parcheggio. Ha dovuto subire un’operazione”.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE