Lun - 29 Novembre 2021
HomePrima PaginaNapoli, Manolas a rischio forfait per Barcellona: ecco le sue condizioni

Napoli, Manolas a rischio forfait per Barcellona: ecco le sue condizioni

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 2:52

Kostas Manolas va ko. L’infortunio per il difensore centrale del Napoli è infatti più serio del previsto. Il greco è ora in dubbio per il Barcellona

Il Napoli perde Kostas Manolas. Il difensore greco infatti è uscito per infortunio nel match contro il Sassuolo. Il suo problema fisico è più serio del previsto. Come rende infatti noto il sito ufficiale della SSC Napoli, gli accertamenti a cui si è sottoposto il difensore greco “hanno evidenziato l’infrazione della quarta e quinta costola del costato sinistro. Manolas “farà terapie e le sue condizioni verranno valutate quotidianamente”.

Il difensore greco sarà quindi sicuramente assente domani in Inter-Napoli. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Manolas è in dubbio per il match di Champions col Barcellona. La partita d’andata allo Stadio San Paolo di Napoli terminò 1-1 coi gol di Dries Mertens ed Antoine Griezmann.

Il Napoli sarà protagonista del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions col Barca l’8 Agosto. Manolas ha quindi circa 2 settimane di tempo per tentare il recupero ed essere in campo in questo importantissimo match. Gennaro Gattuso, in caso di forfait del difensore ex Roma, potrebbe optare per Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, dopo il lockdown, è apparso in buona forma ed ha mostrato una buona intesa con Kalidou Koulibaly.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, HYSAJ NON VUOLE ANDARSENE. IL NAPOLI AVREBBE GIA’ IL SOSTITUTO”. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE