17 Agosto 2022

Incidente stradale, Gragnano piange Giovanni Alfano, di soli 22 anni

immagine di repertorio Napoli.ZON

lutto a giugliano

Incidente stradale, Gragnano piange la scomparsa di Giovanni Alfano, giovane di soli 22 anni scomparso a causa di un tragico impatto verificatosi a ferragosto

Incidente stradale – La giornata di Ferragosto è stata funestata da diversi incidenti stradali. Uno di questi è avvenuto ad Eboli, ed ha strappato la vita ad un giovanissimo, Giovanni Alfano, ventiduenne di Gragnano.

La comunità gragnanese piange la prematura scomparsa del ragazzo, mentre si cerca di chiarire le dinamiche del violento impatto.

Stando alle prime ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che Alfano fosse a bordo della sua moto, probabilmente intendo a recarsi presso qualche struttura balneare dove poter trascorrere la giornata festiva, quando si sarebbe schiantato contro un’auto.

Il luogo dell’impatto è sito nell’area di Piana del Sele, Eboli, in provincia di Salerno.

Le cause dell’impatto sono al vaglio degli inquirenti: si cerca di capire se questo sia stato causato dal sorpasso della vettura o da altre motivazioni.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i soccorsi del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La salma di Giovanni Alfano è stata tradotta presso l’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Numerosissimi i commenti straziati di amici e parenti, che ricordano il giovane con affetto.

La comunità di Gragnano si stringe alla famiglia in questo momento terribile di dolore.

Per non perderti alcuna notizia, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.