17 Agosto 2022

Il Napoli di Spalletti convince nella prima di campionato

Il Napoli di Spalletti convince nella prima partita del campionato contro l'Hellas Verona. Conquista i primi tre punti in trasferta

fanpage

IL NAPOLI DI SPALLETTI CONVINCE- La squadra azzurra, nella prima di campionato, a Verona contro l’Hellas ha convinto tutti, soprattutto i tifosi, in un momento che era parso difficile dopo l’addio di calciatori che hanno fatto la storia del club.

Il Napoli inizia il campionato col piede giusto, i ragazzi di Spalletti convincono, segnano ben 5 gol ai veronesi e intasca la prima vittoria fuori casa, conquistando i tre punti. Dopo il vantaggio degli avversari, portati avanti da un rete di Kevin Lasagna, gli azzurri riescono a ribaltare il risultato, in un primo momento, con i gol di Kvaratskhelia e Osimhen. Poi il pareggio all’inizio del secondo tempo, ma grazie alle giocate di Lobotka e  Zielinski, il Napoli riesce a portare a casa un risultato eccezionale.

Buona la scelta del mister di schierare un tridente che è parso fin da subito ben messo in campo e reattivo formato da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Il commento, con un tweet, arriva anche dal Presidente della SSC Napoli, ADL: “Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti!!!”.

Un caso spiacevole si è però verificato nel corso del match nei confronti di Osimhen. Come riportato da Calcio Napoli 24, il giudice sportivo si è espresso in termini molto duri nei confronti della società veronese.

Il giudice sportivo, avendo letto il rapporto della Procura Federale, ritiene necessario che vengano prese dei provvedimenti nei confronti della squadra, per punire in qualche modo i veronesi. Sono partiti infatti dei cori razziali nei confronti di un calciatore del Napoli, Victor Osimhen, da parte della tifoseria avversaria.

Ammenda di 12 mila euro alla Società dell’Hellas Verona, nei confronti dei sostenitori che hanno lanciato cori razzisti. Ammenda di 3 mila euro alla Società dell’Hellas Verona, nei confronti dei tifosi, per aver lanciato sul campo da gioco, durante il match, oggetti di vario tipo.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale seguici qui

Ti potrebbe anche interessare: Ndombele Napoli: è fatta per il centrocampista del Tottenham