16 Agosto 2022

Ndombele Napoli: è fatta per il centrocampista del Tottenham

E' fatta per Ndombele al Napoli: il giocatore si trasferirà in azzurro per un milione di prestito. La società partenopea pagherà quasi l'intero ingaggio

NDOMBELE NAPOLI

NDOMBELE NAPOLI – Nonostante la grande prova degli azzurri contro l’Hellas e un risultato rotondo che fa contenti tutti, i tifosi possono ancora godere degli ultimi colpi di mercato regalati dalla società.

Da settimane si tratta anche per Ndombele, centrocampista classe 1996, del Tottehnam. Il giocatore ha passato l’ultima stagione in prestito al Lione, dopo un anno non esaltante in Inghilterra.

Spalletti lo ha richiesto come rinforzo per la sua mediana: ad oggi, stando a quanto riferito anche dal Daily Mail, sembra giunta al termine la telenovela per portarlo in azzurro. Parrebbe che abbia già comunicato ai suoi compagni di squadra quale sarà la sua nuova destinazione per questo anno.

Anche le cifre sono già note: si tratta di un milione di prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano spiega che il Napoli pagherà una grossa percentuale dello stipendio del calciatore che attualmente guadagna 8 milioni netti a stagione.

Dopo Ndombele Napoli si cercherà l’incastro anche per Raspadori Napoli, l’altro binomio dal punto interrogativo di questi ultimi giorni. Ieri l’attaccante non ha preso parte alla sfida del suo Sassuolo contro la Juventus: i rumors dicono che sia molto vicino agli azzurri anche se gli emiliani non hanno ancora accettato la proposta azzurra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Pagelle Verona Napoli: i voti degli azzurri