22 Ottobre 2022

Incidente nella notte, auto in fiamme: ecco cosa è successo

Nella notte c'è stato un incidente nel Casertano. Un'automobile e un furgone si sono scontrati e sono andati a fuoco

incidente notte

Un maxi-incidente è avvenuto nella notte tra ieri, venerdì 21 ottobre, e oggi, sabato 22 ottobre 2022. Due vetture si sono scontrate mentre erano in strada, e lo scontro è stato talmente forte che le due vetture sono andate a fuoco. In particolare, si tratta di un’automobile e di un furgone. Il furgone trasportava del pellame.

Come spiega l’Agenzia ANSA, i vigili del fuoco sono arrivati immediatamente per spegnere le fiamme che si erano formate. Fortunatamente, nessuno dei conducenti e dei passeggeri si è fatto male. Prima che le vetture andassero a fuoco, infatti, sono riusciti tutti a uscirne illesi. Nessuna ferita grave è stata riportata da alcuno dei conducenti e dei passeggeri.

L’incidente della notte fra ieri e oggi è avvenuto nella Provincia di Caserta, e più precisamente nella zona industriale del comune di Gricignano di Aversa. I Vigili del Fuoco del Comando Principale di Caserta, del distaccamento di Aversa, si sono occupati di spegnere le fiamme con schiuma e alta ad acqua pressione. L’incendio, che era divampato in maniera non indifferente, è stato però spento facilmente. Nel caso in cui venissero pubblicati ulteriori aggiornamenti sull’incidente, li riporteremo immediatamente.

Fonte foto: Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco (vigilfuoco.it).

Leggi anche: Freddie Mercury, al via l’asta di beneficenza per l’Ucraina.