Incidente nel napoletano: auto e scooter si scontrano
Questa mattina si è verificato un incidente a Via Epomeo a Soccavo. Il sinistro che è stato particolarmente violento, ha visto coinvolti uno scooter e un auto
Il cattivo tempo, che sta infliggendo l’Italia e la Campania nelle ultime settimane, ha danneggiato i fondi stradali. A essere stato usurato a causa dei rovesci delle ultime ore è stato il fondo stradale di Soccavo. Reso scivoloso della pioggia che si è rovesciata in nottata, il fondo stradale di via dell’ Epomeo a Soccavo è stato l’artefice dell’incidente particolarmente violento di questa mattina.
Lo spaventoso sinistro si è verificato stamattina in via dell’Epomeo a Soccavo. L’incidente che ha visto coinvolti uno scooter e un auto è avvenuto nei pressi della Clinica Villa Cinzia al civico 74.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, l’autovettura al momento dell’incidente stava svoltando verso destra mentre si è trovata sopraggiunta dal veicolo a due ruote. Lo scontro tra i due veicoli stradali è stato spaventoso, ma fortunatamente per i protagonisti dell’incidente non ci sono state conseguenze gravi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Vergogna a Giugliano, cane legato ad un palo e poi dato alle fiamme
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 16 Novembre
Lascia un commento