16 Novembre 2021

Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 16 Novembre

Amici 21 Daily

Amici 21 Daily: ecco ciò che è accaduto nell’estratto pomeridiano delle 16:10, in onda come sempre subito dopo Uomini e Donne su Canale 5

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE- Gli allievi di Amici 21 continuano a lavorare sodo per la decima puntata del pomeridiano. Dopo l’eliminazione di Ale, uscita sconfitta dal confronto con Andrea, a rischio troviamo: Simone, Tommaso, Alex e Nicol. Riusciranno i cantanti a conservare il banco? Oppure dovranno lasciar spazio a qualcuno più bravo?

In particolare, Tommaso dovrà vedersela con Elena, cantautrice talentuosa scelta dalla prof. Anna Pettinelli per la bellezza del suo inedito. LDA, allievo di Rudy Zerbi, ha svelato retroscena inediti su di lei. Ecco le sue parole: “Ci siamo conosciuti ai casting. C’era anche Albe. Avevamo finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito. Ho detto per scherzare mettetela in sfida”. La possibile new entry ha 18 anni ed è siciliana. I fan ipotizzano anche che ci sia stata una relazione fra lei e Luca.

Inoltre, durante Amici 21 Daily, Maria ha annunciato una nuova gara di ballo. La giudice è Francesca Bernabini, giornalista ed esperta di danza. Il primo a esibirsi è stato Mattia. A seguire tocca a Dario. Successivamente, arriva il turno di Serena, che smaltito il suo infortunio al ginocchio, può tornare a ballare. Subito dopo tocca a Carola. L’allieva di Celentano viene criticata perché guarda sempre in alto o in basso, mai verso chi ha di fronte. A seguire tocca a Domenico Guido. Infine, c’è Christian: l’allievo di Todaro appare in crescita nella coreografia scelta.

Ecco la classifica:

1) Christian- VOTO 8.5

2) Mattia- VOTO 8

3) Domenico Guido- VOTO 7.5

4) Carola- VOTO 7

5) Serena- VOTO 6+

6) Dario- VOTO 6

Nicol preoccupata per la sfida

Dario, in virtù di questa speciale graduatoria, dovrà affrontare una sfida nella decima puntata del pomeridiano di Amici 21. Infine, Nicol, subito dopo la puntata, chiede di parlare col professor Rudy Zerbi. “Ci tengo a essere me stessa. Voglio mostrare ciò che sono. Voglio superare tutti i miei muri e affrontare le mie paure. Voglio che ora, in questa sfida, esca ciò che sono io. Ora non voglio più nascondermi”, ha dichiarato la cantante. Il docente le ha risposto così: “Stai molto attenta. Per il momento non hai sbloccato nulla. Chiarisciti le idee e tutto ciò che hai dentro mettilo in ciò che devi fare. Riflettici, reagisci e dimostra a tutti di meritare quel banco”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “AMICI 21, cosa è successo nella scuola più famosa d’Italia”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.