18 Ottobre 2021

Incidente nel deserto: addio ai ballerini Antonio, Giampiero e Nicolas

Incidente nel deserto

Incidente nel deserto in Arabia Saudita: addio ad Antonio, Giampiero e Nicolas, ballerini italiani. I 3 erano a Riad per fare uno spettacolo

DRAMMATICO INCIDENTE NEL DESERTO ARABO: SI SPENGONO 3 BALLERINI ITALIANI- Terribile incidente nel deserto in Arabia Saudita: tre italiani perdono la vita tragicamente a Riad. Le vittime del sinistro stradale sono: Antonio Caggianelli, Giampiero Giarri e Nicolas Esposto, noti ballerini. A loro si aggiungono purtroppo anche altri due colleghi.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “ilmeridianonews“, gli artisti erano in Arabia per esibirsi. Approfittando del giorno libero, si erano concessi degli attimi di svago, partecipando a una gita nel deserto. Purtroppo però l’escursione si è trasformata in dramma. Per cause ancora da chiarire, i veicoli su cui viaggiavano i giovani sono finiti in una scarpata.

Oltre i 3 ragazzi italiani, sono decedute altre 2 persone. La comitiva era composta complessivamente da 10 soggetti. Ci sono anche tre feriti, trasportati in ospedale: uno è in prognosi riservata, un altro ha il collare e il terzo ha riportato diverse fratture. Antonio Caggianelli, 33 anni di Bisceglie, era uno dei talenti più promettenti della danza.

Il Sindaco di Bisceglie lo ha voluto ricordare così: “La scomparsa del nostro giovane concittadino ci addolora, a quella età si hanno così tanti progetti, idee, entusiasmo, si lavora per costruire il proprio futuro e inseguire i propri sogni. Proprio come faceva Antonio, con vitalità e intraprendenza, facendosi apprezzare e voler bene da tutti. Dover accettare che una vita così giovane possa essere spezzata fa malissimo”. Tragico incidente dunque nel deserto, perdiamo purtroppo tre ragazzi che avevano una vita davanti e avrebbero ancora emozionato il pubblico con la loro arte.

Resta sempre aggiornato sulle news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, università e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Napoli, l’addio di de Magistris: “Oggi finisce una missione durissima. Voglio ringraziare la città più bella del mondo”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.