18 Ottobre 2021

GF Vip 2021, scontro tra Clarissa e Lulù a causa di Soleil

GF VIP

GF Vip 2021, scontro tra le sorelle Clarissa e Lulù Selassiè a causa di Soleil Sorge per le nomination: “Spero il prima possibile che ci dividano”

GF VIP 2021 – Questa sera, lunedì 18 ottobre 2021, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021. Nella casa più spiata d’Italia, però, ci sono i primi scontri: protagoniste sono le tre principesse Clarissa, Lulù e Jessica Selassiè.

Il litigio sarebbe dovuto alla nomination nell’ultima puntata del GF Vip che ha sconvolto gli equilibri. Le tre principesse si sono scontrate a causa di Solei Sorge. Se Clarissa avrebbe voluto votare l’influencer, Lucrezia e Jessica hanno mandato al televoto Raffaella Fico.

Una decisione che ha fatto infuriare Clarissa. Come riportato da ComingSoon, la principessa si è lasciata andare in uno sfogo: “Inizio ad avere delle divergenze. Ad esempio sulla nomination. Noi abbiamo un voto in tre, capite? Fosse stato per me avrei nominato Soleil. A Lucrezia e Jessy ho proprio detto ‘ragazze votiamola’. Non perché devo seguire la massa, ma perché l’unica donna con cui ho avuto delle cose pesanti è lei. Loro mi hanno detto ‘no, noi abbiamo chiarito con Sole e non la vogliamo votare‘”.

Clarissa ha poi continuato: “A me non piace proprio. Ha quasi dieci anni più di me e potrebbe pensare che è la mia prima esperienza in tv. Invece non le frega niente e mi tratta in maniera pessima. Poi non chiede nemmeno scusa quando sbaglia. Mi sono anche venuti degli attacchi di panico. Con lei purtroppo non si può parlare è come farlo con un muro tanto. Io e Lulù la pensiamo in maniera diversa, spero il prima possibile che ci dividano. Io e le mie sorelle non ci troviamo sulle nomination, soprattutto con Lulù. Che poi Soleil va a chiedere scusa a Jessica e a me no? Mi dispiace ma così non mi piace e non sono del pensiero delle mie sorelle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Amici 21: Somma Vesuviana gioisce per Guido, nuovo ballerino del Talent

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.