HomeCronacaIncidente nel centro della città, bambino investito da un'auto

Incidente nel centro della città, bambino investito da un’auto

Covid-19

Italia
390,120
Totale casi Attivi
Updated on 9 May 2021 2:39

Incidente nel centro di una cittadina in provincia del capoluogo abruzzese, bambino investito da un’auto mentre attraversa la strada

Succede nel centro di Pescina, cittadina in provincia dell’Aquila. Un bambino di 3 anni è stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada. Ma vediamo le dinamiche dell’incidente.

Secondo quanto riportato da La Voce della Nazione, il conducente, originario di Roma, si era fermato per far attraversare la famiglia. Il nucleo familiare, originario del Marocco, ha dunque proseguito sulle strisce pedonali. L’incidente si è verificato in quanto, dopo l’attraversamento della madre e del padre, l’uomo è ripartito pensando non ci fosse nessun altro da far attraversare.

Improvvisamente, però, è sbucato un bambino, il figlio dei due pedoni che avevano già attraversato. Il piccolo, correndo all’improvviso noncurante del veicolo, è stato centrato in pieno dall’auto.

I soccorsi sono subito arrivati e hanno condotto il bimbo in ospedale. L’incidente non è stato, per fortuna, fatale. Il piccolo, trasferito al Bambin Gesù di Roma, ha riportato fratture agli arti e forse un trauma cranico.

Leggi anche: Estate a Napoli 2020: tanti eventi in suggestive location per rilanciare la cultura.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE