18 Luglio 2020

Investito mentre andava in bici, ragazzo di 16 anni in coma

Immagine di repertorio

investito in bici

Ricoverato in gravissime condizioni, presso l’ospedale di Nocera Inferiore, un ragazzino di 16 anni coinvolto in un incidente stradale a Sarno

Un ragazzo di 16 anni è stato tragicamente investito mentre era in bici. Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di ieri a Sarno (Salerno).

Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo, in sella alla sua bici, proveniva da una traversa di via provinciale Amendola e si è immesso sulla strada principale. Nel frattempo era di passaggio una Fiat Punto ed il conducente non è riuscito ad evitare lo schianto.

L’automobilista si è fermato ed ha subito allertato i soccorsi. Sono giunti tempestivamente sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, la vicenda è ancora da chiarire e sono da accertare le eventuali responsabilità.

Il 16enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Ha riportato gravi ferite ed attualmente si trova in coma presso il nosocomio salernitano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: WHIRLPOOL: TORNANO IN PIAZZA I LAVORATORI PER PROTESTARE CONTRO LA CHIUSURA DELL’AZIENDA

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.