14 Maggio 2020

Incidente mortale: violentissimo schianto in auto: muore giovane ragazza

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

Nella serata di ieri è morta una giovane ragazza perchè schiantatosi con la sua auto. Nell’incidente coinvolte altre tre persone

INCIDENTE A GIUGLIANO – La tragedia è avvenuta nella tarda serata di ieri a Giugliano, tra via I maggio e via degli Innamorati. Erano le ore 23 spiegano i colleghi di TeleClub Italia.

L’incidente ha visto coinvolte due auto: una Fiat 600 rossa con a bordo tre ragazze e un Fiat 500 L, alla cui guida si trovava un ragazzo.

Secondo le prime ricostruzioni la 600 delle ragazze si sarebbe schiantata contro l’altra automobile, con un impatto assai violento.

Quando sono giunti sul posto i soccorsi del 118, tramite l’utilizzo di quattro autoambulanze, una delle ragazze era già priva di sensi e, ovviamente, l’attenzione del personale sanitario si è rivolta su di lei. Tuttavia per la povera ragazza non c’è stato nulla da fare: sono risultate letali le ferite riportato dallo schianto.

Gli uomini delle forze dell’ordine della compagnia dei carabinieri di Giugliano e i Vigili del fuoco hanno estratto le altre vittime del sinistro da quello che rimaneva delle auto. Poi tutti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, per le cure del caso.

Non si conoscono ancora le cause che hanno portato all’incidente, tuttavia si ipotizza che la combo scatenante sia stata l’alta velocità a la strada bagnata.

 LEGGI ANCHE: SOFFOCA IL FIGLIO COL CORONAVIRUS:”NON HO PROBLEMI MENTALI, NON L’HO MAI AMATO”

Soffoca figlio col coronavirus:”Non ho problemi mentali, non l’ho mai amato”

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.