Incidente mortale, scontro tra auto: muore 46enne sul colpo

suicidio

Nell’incidente perde la vita una donna di 46 anni. La sua auto si è scontrata con un’altra proveniente dalla direzione opposta, altre 4 vetture coinvolte

INCIDENTE MORTALE – E’ incredibile quanto accaduto nella giornata di oggi nel modenese.

C’è stato un incidente che è costato la vita ad una donna di 46 anni.

I FATTI – Verso le ore 12.30, come raccontano i colleghi de Il resto del Carlino Modena, sulla strada che porta a Marano sul Panaro, due auto si sarebbero scontrate in modo violento.

Le due vetture, che percorrevano la circonvallazione di Vignola, veniva da direzione opposte e l’impatto è stato cosi devastante da procurare la morte ad una delle persone coinvolte: una donna di 46 anni che è deceduta sul colpo.

Per lei si sono rivelati inutili i soccorsi del personale sanitario giunto sul luogo in maniera repentina: niente hanno potuto i medici per salvare la vita alla povera signora che guidava una minicar.

L’incidente è stato davvero tragico: nel sinistro altre 4 automobile sono rimaste coinvolte. Fortunatamente gli altri protagonisti sono usciti illesi dallo scontro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: TRAGEDIA IN CASA, BIMBO DI 6 ANNI PRECIPITA DAL TERZO PIANO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE