Bambino dodicenne muore soffocato a causa della mozzarella

bambino morte mozzarella
Foto di repertorio

Un bambino dodicenne è morto soffocato nella giornata di ieri a causa di un pezzo di mozzarella

La notizia della morte di un bambino dodicenne a causa di un pezzo di mozzarella ha scosso l’intera comunità di Noci, in provincia di Bari. Nella giornata di ieri, infatti, durante un normale pranzo settimanale, il piccolo Domenico Antonacci è rimasto coinvolto in questo tragico evento. A nulla è servito l’intervento di una delle sorelle del piccolo per cercare di liberare le vie respiratorie ostruite dal pezzo di mozzarella.
Purtroppo, nonostante l’arrivo repentino degli operatori del 118, per il bambino dodicenne non c’è stato nulla da fare e il trasporto in ospedale non è stato possibile.

Secondo quanto riferito dal quotidiano “La voce della Nazione”, Domenico avrebbe ingerito una mozzarella troppo grande che gli è stata servita dalla famiglia sulla tavola da pranzo.
Sull’intera vicenda indagano i Carabinieri della città di Noci dopo aver informato anche il ministero della Procura di Bari.

Questa tragedia si va ad aggiungere a quella che ha visto protagonista un bambino di 6 anni precipitato da un balcone a Ferrara.

Per rimanere informato su tutte le news seguici sul nostro sito e sui nostri profili social Facebook e Instagram.