15 Gennaio 2021

Incidente mortale, scontro tra auto: 19enne perde la vita

tragedia bimba ucraina

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: un ragazzo di 19 anni perde la vita dopo lo scontro con un’altra auto

Incidente mortale – I fatti sono avvenuti nella serata di ieri: ci troviamo precisamente sul tratto autostradale che collega Valmontone e San Cesareo, al km 584, in direzione nord.

Stando a quanto spiegato dai colleghi di tg24.info, c’è stato un brutto incidente stradale che ha visto protagoniste due automobili: una Fiat Panda e un’Alfa Romeo. Le due vetture si sono scontrate e a causa dell’impatto violentissimo è morto un ragazzo.

La Fiat Panda è uscita di strada e poi ha urtato un’altra auto. Per il ragazzo che la guidava non c’è stato niente da fare. E’ morto sul colpo. Le altre due persone che erano con lui sono ricoverate, in gravi condizioni, all’ospedale di Colleferro e Tivoli.

L’uomo che guidava, invece, l’altra auto è all’ospedale di Alatri.

La terza auto colpito ha riportato pochi danni, illesi i viaggiatori che vi si trovavano all’interno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Suicidio in Campania, uomo trovato morto a casa sua. Si è impiccato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.