Incidente mortale: ragazza perde la vita
Incidente mortale: Martina perde la vita a soli 26 anni. Troppo gravi le ferite e le lesioni riportate. Ricoverato anche il compagno
Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica. A perdere la vita è stata una ragazza di appena 26 anni, che quella sera stava rientrando a casa dopo aver preso parte al concerto di Tiziano Ferro, nella capitale.
Martina Ventura (questo il nome della ragazza deceduta) è morta nel fatale impatto dell’auto sulla quale viaggiava, in compagnia del fidanzato (di due anni più grande), contro un muro. I fatti si sono verificati in via della Pisana, all’altezza di via Morelli, dove il giovane ha improvvisamente perso il controllo della sua Renault Clio.
Incidente mortale: i primi soccorsi e la dinamica
Dalle prime indagini effettuate dalle forze dell’ordine, pare che il giovane sia risultato negativo sia all’alcol test che a quello relativo all’uso di sostanze stupefacenti. Il ventottenne è ora ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita. Inutile, invece, ogni tentativo disperato di salvare Martina, che all’arrivo dei sanitari del 118 era già deceduta. Troppo gravi le ferite riportate nel violento scontro contro il muro.
Al momento non è chiara l’esatta dinamica del sinistro che le è costato la vita. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nei prossimi giorni. Martina è stata anche ricordata a Rieti nella processione dei Ceri.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca del nostro Paese “Guerra al pezzotto: sequestrati oltre 500 orologi”
ARTICOLO PRECEDENTE
Gabri Veiga: inserimento del Manchester City nella trattativa
ARTICOLO SUCCESSIVO