Incidente mortale: perdono la vita due ventenni
Incidente mortale nella notte: perdono la vita due amiche poco più che ventenni. Inutii i soccorsi giunti sul posto dopo il sinistro
Incidente mortale nella notte: fatale schianto in provincia di Roma nella notte tra il 30 novembre e il 1 dicembre. I fatti si sono verificati poco dopo l’una di notte, in via della Pineta, in provincia di Anzio. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo dell’incidente, la scena era ormai chiarissima.
In base a quanto accertato alla guida dell’auto c’era Aurora Pederzani, 22enne milanese; accanto a lei sedeva invece Desiree Pasquali, di 21 anni, residente ad Ardea (Roma). In Via della Pineta sono giunti anche i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, che serviranno a determinare eventuali responsabilità della guidatrice nel sinistro.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno tentato di rianimare con ogni mezzo a loro disposizione le due ragazze. Purtroppo, però, per entrambe non vi sarebbe stato nulla da fare.
INCIDENTE MORTALE AD ANZIO – Troppo gravi, infatti, le ferite riportate dopo che l’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un albero. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno dovuto faticare e non poco per estrarre i corpi delle due ragazze dalle lamiere.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca “Ragazza violentata in ospedale, arrestato infermiere 55enne“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asia concorso Napoli: i primi 200 vincitori firmano il contratto