8 Giugno 2022

Incidente mortale nella galleria di Castellammare di Stabia, muore 30enne

napolitoday.it

Incidente mortale

Scontro frontale e incidente mortale nella galleria di Castellammare che porta alla Costiera Sorrentina, il conducente della moto muore

Incidente mortale nella galleria di Castellammare di Stabia che si collega con la Penisola Sorrentina avvenuto alle 18.30 circa del 7 giugno: due veicoli, un’auto e una moto, si sono scontrati ad alta velocità.

Nello scontro l’uomo in moto, Ciro Accardo, è deceduto; 30enne era di Torre del Greco. Non è stata ancora chiarita la dinamica dell’incidente, sembrerebbe essere avvenuto uno scontro di tipo frontale frontale all’interno della galleria che è stata prontamente chiusa per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi del caso e di sgombrare l’area dei detriti dell’impatto.

Sul posto i tecnici dell’Anas stanno cercando di regolare la circolazione e ridurre al minimo i disagi per l’utenza. A causa dell’incidente la statale 145 Sorrentina è stata chiusa temporaneamente al traffico al km 2,800.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le novità di cronaca sul territorio Campano e della città di Napoli.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.