2 Marzo 2021

Incidente mortale: morta giovane mamma, ferita figlia

incidente

Incidente mortale: perde la vita una giovane mamma che viaggiava a bordo della sua auto. Salva la figlia di 6 anni

Incidente mortale: tremendo scontro nel trevigiano, dove due veicoli hanno impattato violentemente tra loro, causando la morte di uno dei guidatori. A perdere la vita è stata Stefania Bonaldo, trentanovenne di Volpago del Montello che viaggiava in compagnia della figlia, di soli sei anni.

I fatti si sono verificati due giorni fa intorno alle 21.30 A scontrarsi, secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, una Volkswagen Polo guidata da un 19enne di Vedelago e una Fiat Palio con al volante la donna, che aveva a bordo anche la propria bimba, seduta nel sedile posteriore. Violentissimo l’impatto tra i due veicoli: sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto ben 4 persone dalle lamiere.

La donna, purtroppo, è al momento l’unica a non esser sopravvissuta. La figlia, invece, è in condizioni stabili e non è in pericolo di vita. Sulla triste vicenda la polizia stradale ha aperto un fascicolo ed il diciannovenne a bordo dell’altro veicolo è ora indagato, come da prassi, per omicidio stradale.

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.