2 Marzo 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 25a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 25a giornata di Serie A

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 25a giornata di Serie A

PORTIERI

1° CONSIGLIATO: L’Atalanta ha ingranato le marce giuste per raggiungere il suo obbiettivo stagionale: tornare in Champions l’anno prossimo. Nella partita contro il Crotone, reduce da uno scossone sulla panchina non da poco, Gollini può mantenere la porta inviolata (ATALANTA-Crotone).

2° CONSIGLIATO: Silvestri, insieme al suo Verona, ha dimostrato di che pasta è fatto. Contro il Benevento poco capace di segnare può far bene (Benevento-VERONA).

3° CONSIGLIATO: Il Milan visto a Roma ha impressionato tutti. Contro l’Udinese non sarà facile ma Donnarumma può sperare di non subire gol nonostante quanto successo nelle ultime uscite (MILAN-Udinese).

RISCHIO: Cragno è riuscito a mantenere la porta inviolata lo scorso turno e proverà a rifarsi in questo. L’avversario è ostico e in forma (CAGLIARI-Bologna).

DIFENSORI

1° CONSIGLIATO: Gosens è il difensore più prolifico degli ultimi 4 anni in Serie A. È da schierare assolutamente (ATALANTA-Crotone).

2° CONSIGLIATO: Il derby è sempre la partita più sentita, soprattutto se stiamo parlando di quello della Lanterna. In una partita come questa Zappacosta può arrivare ad incidere in positivo (GENOA-Sampdoria).

3° CONSIGLIATO: Hakimi torna titolare dopo la squalifica ricevuta. Occhio ai suoi bonus (Parma-INTER).

RISCHIO: Se volete sentire il brivido fantacalcistico puntate su Martinez Quarta. Il difensore della Fiorentina può incidere nel match contro la Roma (FIORENTINA-Roma).

CENTROCAMPISTI

1° CONSIGLIATO: La sua Juventus giocherà in casa con lo Spezia e Federico Chiesa è sicuramente uno dei più positivi sin qui. Il centrocampista da bonus è da schierare senza pensarci due volte (JUVENTUS-Spezia).

2° CONSIGLIATO: Pasalic viene da una lunga assenza ma nelle ultime gare è tornato a giocare. Provatelo dal primo minuto nonostante il ballottaggio, potrebbe darvi soddisfazione (ATALANTA-Crotone).

3° CONSIGLIATO: In una partita importante per la piazza, Antonio Candreva potrebbe fare il suo nel derby di Genova. L’ex Lazio e Inter può essere schierato tra i titolari del vostro centrocampo (Genoa-SAMPDORIA).

RISCHIO: Castrovilli può rappresentare un rischio per questa giornata. Contro una Roma agguerrita e col sangue agli occhi, potrebbe steccare la partita e prendere un brutto voto nonostante la sua classe (FIORENTINA-Roma).

ATTACCANTI

1° CONSIGLIATO: Date fiducia a Leao. Con Ibra e Mandzukic probabili indisponibili, sarà lui a guidare l’attacco rossonero. Manca al gol da un po’ e potrebbe essere un incentivo in più (MILAN-Udinese).

2° CONSIGLIATO: Si può mettere Kevin Lasagna, il Verona proverà a strappare tre punti in casa del Benevento. Orfano di Kalinic, l’Hellas punterà tutto su Lasagna ancora in cerca del primo gol.

3° CONSIGLIATO: Troppo in forma per essere lasciato fuori è Lautaro Martinez. L’argentino sta giocando molto bene da diverse gare e sarà sicuramente un’inamovibile anche per voi se lo avete in rosa (Parma-INTER).

RISCHIO: El Shaarawy stuzzica tutti i fantallenatori, ma l’italo-egiziano è lontano dalla forma migliore ed è sicuramente in ballottaggio. Chissà che non possa andare a segno, ma se avete altre scelte pensateci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.