HomeCronacaIncidente mortale in mattinata: morta una venticinquenne

Incidente mortale in mattinata: morta una venticinquenne

Covid-19

Italia
332,830
Totale casi Attivi
Updated on 16 May 2021 1:46

Incidente mortale nella mattinata di oggi: perde la vita una ragazza di soli 25 anni. Fatale l’impatto con un altro veicolo…

Incidente mortale nella mattinata lungo la statale 16, in provincia di Teramo. A perdere la vita è stata una ragazza di soli 25 anni, Ariana Husejnovic, che stava viaggiando a bordo della sua auto quando quest’ultima ha finito per impattare violentemente contro un secondo veicolo.

Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso alla giovane ed hanno provveduto a trasportarla presso il nosocomio più vicino. Qui è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

La giovane morta poco dopo il suo arrivo in ospedale
L’allarme è scattato questa mattina alle 7 quando è stato chiesto l’intervento dei soccorritori nei pressi del piccolo comune di Pineto a causa di un violento schianto avvenuto lungo la strada Statale 16, all’altezza della Torre di Cerrano: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 insieme con la polizia stradale di Teramo, le squadre Anas e le forze dell’ordine. Nonostante il tempestivo intervento del personale medico che ha trasportato d’urgenza la giovane donna all’ospedale di Atri, quest’ultima è morta poco dopo il suo arrivo in nosocomio: troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.

Stando a quanto si apprende attraverso le principali testate che hanno riportato la notizia, pare che la 25enne di origine straniera e residente a Silvi Marina stesse percorrendo la statale in direzione Silvi a bordo della sua Peugeot 206 quando si è scontrata con una Ford Fiesta alla cui guida si trovava un 34enne, anch’egli trasportato in ospedale. Sul posto anche il magistrato di turno Stefano Giovagnoni. Ora si dovrà capire cosa abbia causato lo scontro frontale tra le due vetture.

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE