Incidente in scooter nel Vesuviano, due ragazzi feriti. Uno è in prognosi riservata
Incidente in scooter a Torre Annunziata, due giovani perdono il controllo del mezzo e finiscono contro un’auto. Uno è in prognosi riservata
Tragedia sfiorata nel Vesuviano, due ragazzi si schiantano con lo scooter. È successo all’alba di questa mattina in via Fusco, a Torre Annunziata.
L’incidente, avvenuto per cause ancora da accertare, ha coinvolto due giovani che hanno perso il controllo dello scooter su cui viaggiavano e sono finiti contro un’auto.
Sul posto si sono recati i carabinieri della radiomobile di Torre Annunziata e due ambulanze.
I ragazzi, rimasti feriti a causa del forte impatto, sono stati trasportati dai sanitari all’ospedale San Leonardo di Castellammare.
All’alba sono arrivati al pronto soccorso del nosocomio stabiese e sono stati affidati alle cure mediche.
Uno dei due giovani è in prognosi riservata, ma fortunatamente entrambi sembrano non essere in pericolo di vita.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, sono in corso le indagini e i primi rilievi per chiarire le cause del terribile incidente e ricostruirne la dinamica. Il tratto di strada interessato per alcune ore è stato interdetto al traffico.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TRAGEDIA SUL LAVORO: MORTO PASQUALE A 40 ANNI. ERA SCOMPARSO DA UNA SETTIMANA e ULTIMISSIME KOULIBALY: “MANCA L’EMAIL UFFICIALE DEL CITY. RESTEREBBE A UNA CONDIZIONE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento