14 Settembre 2020

Napoli, ADL ha speso già 165 milioni. Ora bisogna vendere

Foto da pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

NAPOLI

Il Napoli deve sistemare i conti: dopo tanti soldi spesi ora occorre vendere. Ma al momento non ci sono novità

NAPOLI – Si parla sempre di un Aurelio De Laurentiis con poca propensione alla spesa per l’acquisto del calciatori.

I dati, però, dimostrano tutt’altra cosa. Ad oggi – come spiegato anche nell’edizione odierna del Corriere dello Sport – il numero uno del Napoli ha messo sul tavolo la bellezza di 164 milioni di euro, certamente non pochi.

Ora, spiegano i colleghi, il club azzurro ha il bisogno di smaltire un po’ la rosa, vendere qualche giocatore per poterne -semmai- acquistare degli altri, anche se non è questa la condizione essenziale.

Bisogna, inoltre, abbassare anche un tetto salariale che, negli anni, è lievitato e ha portato il monte ingaggi a sforare i 100 milioni di euro.

Tutto questo poi diventa ancor più pesante se si fa riferimento anche all’ingente perdita che Napoli, cosi come anche le altre squadre, ha subito durante il periodo, ancora in atto, della pandemia dovuta al coronavirus.

I nomi in partenza sono ben noti: Milik, Koulibaly e Maksimovic su tutti. Se dell’attaccante abbiamo ampiamente parlato (anche qui) la storia dei difensori può essere diversa. Il polacco andrà certamente via, riserve invece sul futuro degli altri due giocatori azzurri.

LEGGI ANCHE: RINVIATA PER COVID L’AMICHEVOLE NAPOLI – SPORTING

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.