Incidente in Italia, un elicottero trancia i cavi dell’alta tensione e precipita
Un gravissimo incidente è avvenuto in Italia, dove un elicottero ha tranciato i cavi dell’alta tensione ed è precipitato. Il pilota è illeso
Un gravissimo incidente è avvenuto nella giornata di oggi in Italia, dove un elicottero ha tranciato i cavi dell’alta tensione ed è precipitato. Secondo quanto riportato dal quotidiano on-line “Il Meridiano News”, il velivolo era impegnato nelle operazioni di spegnimento di un incendio nella zona di Monte Nieddu, nelle campagne di Ozieri (Sardegna).
A causa dell’impatto con i cavi dell’alta tensione, il pilota è stato costretto ad una manovra di grande difficoltà, portata fortunatamente a buon fine. Infatti, il pilota è rimasto illeso.
A differenza di quest’ultimo, l’elicottero ha subito gravi danni e dovrà essere riparato.
Anche l’intervento repentino dei Vigili del Fuoco, del 118 e dei carabinieri, ha evitato che la situazione peggiorasse.
Secondo una prima ricostruzione, l’impatto sarebbe stato causato dal tanto fumo provocato dall’incendio del Monte Nieddu. Si sta verificando anche la possibilità di un guasto al velivolo.
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).
ARTICOLO PRECEDENTE
Koulibaly chiede un appuntamento al Napoli: cosa ne sarà del suo futuro?
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento