13 Agosto 2021

Incidente in bicicletta: bimba di 8 anni cade e batte la testa

Bicycle accident, bicycle in front of car

incidente stradale

A causa di un incidente in bicicletta è morta una bambina di soli 8 anni: questa l’ipotesi più probabile. Si indaga

INCIDENTE IN BICICLETTA – I fatti sono accaduti nella giornata di mercoledì: la bimba di 8 anni, di origine marocchina, è caduta dalla bicicletta e ha sbattuto la testa in modo violento. Erano le ore 18 circa.

La piccola si trovava precisamente nei pressi dell’Acquedotto a Ferrara: la caduta sembrava come quelle solite che possono capitare ai bambini. E’ ritornata a casa, ha messo un po’ di ghiaccio sulla testa e si è riposata. Sembrava essere tutto normale.

Purtroppo per lei, però, le cose sono peggiorate e nella giornata di ieri è avvenuto il decesso, intorno alle ore 13. Ha passato la notte in cattive condizione e il mattino seguente è sopraggiunto il vomito.  Poi la corsa in ospedale col 118.

Ora si indaga per capire quali sono state effettivamente le cause che hanno portato alla morte della bambina. Ci sarà un’autopsia, voluta dalla Procura di Ferrara, proprio per questo motivo.

Anche i genitori, spiegano i colleghi de ‘Il resto del Carlino’, sono nel registro degli indagati in attesa di notizie. Non sembrerebbero, però, esserci indizi che portano a cause esterne oltre l’incidente in bicicletta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vesuvio, nuovo incendio: in azione elicottero e Canadair

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.