13 Agosto 2021

Sangiovanni Radio Italia: “Non è mai presto per l’amore, ho una nuova hit”

Foto di repertorio

Sangiovanni

Amici 2021, Sangiovanni super protagonista anche dopo il Talent di Maria De Filippi. Ecco le parole del cantante ai microfoni di Radio Italia

AMICI 20, SANGIOVANNI IL PIU’ SEGUITO SULLE PIATTAFORME MUSICALI: ECCO LE SUE PAROLE A RADIO ITALIA- Sangiovanni, secondo classificato ad Amici 20, ha rilasciato una splendida intervista ai microfoni di Radio Italia. Tanti i temi trattati dal cantautore 18enne veneto: dalla sua hit “Malibu” ai suoi primi live, passando per la famiglia, il suo fidanzamento con Giulia Stabile e le sue amicizie.

Ecco le parole di Sangio: “Quando mi chiedono di sposare Giulia Stabile, rispondo dicendo che non è mai presto per l’amore. Per quanto riguarda la musica sto scrivendo tantissimo, ho fatto un sacco di sessioni in studio. Ho fatto un nuovo singolo: è già tutto pronto. La settimana prossima andrò anche un po’ in vacanza. Ci sarei voluto andare un pochino prima, ma il karma negativo ha voluto che stessi male e chiuso in casa”, dichiara l’ex allievo di Rudy Zerbi.

MARE O MONTAGNA? “Da diversi anni vado in vacanza in zone marine. La mia località preferita è Marina di Camerota, ci sono stato spesso e mi sono trovato veramente benissimo”, ha risposto Sangiovanni. Infine, l’ex allievo di Amici si è detto super soddisfatto della serata di ieri e di come sta andando il suo tour, ricordando le prossime date del “Mondo Sangio“.

Insomma: l’amore con Giulia va benissimo, le canzoni nuove sono ormai prossime alla pubblicazione e stanno arrivando anche le meritate vacanze. Nel mentre il video del suo tormentone “Malibu” sta per raggiungere i 10 milioni di views ed è sempre #1 in tendenza su YouTube. Voi cosa pensate di Sangiovanni? Vi piace la sua musica? Fatecelo sapere commentando!

Leggi anche: “Sangiovanni e la rivelazione su Giulia: le parole che non ti aspetti”. Clicca qui.

Resta sempre aggiornato su Amici. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.