13 Agosto 2021

Sangiovanni torna sul podio: ecco chi c’è prima di lui in classifica

Fonte foto: FIMI

Sangiovanni

Classifiche FIMI, risale Sangiovanni: il cantante torna sul podio col suo primo ep e resta in top3 con la sua hit Malibu. Ecco le graduatorie

SANGIOVANNI TORNA AL TOP: ECCO LE CLASSIFICHE FIMI AGGIORNATE- Torna nuovamente sul podio Sangiovanni: il cantante 18enne veneto, scivolato venerdì scorso in quarta posizione, risale al terzo posto, sia con l’album che col suo tormentone “Malibu“. Nonostante le numerose canzoni estive, Sangio resta stabilmente in top3, ormai da diversi mesi.

Per quanto riguarda la classifica album FIMI troviamo in prima posizione RKOMI con l’ep “Taxi Driver” e subito dopo i Maneskin con “Teatro D’Ira“. Terzo invece “Sangiovanni”, album di debutto del cantautore secondo classificato ad Amici 20. Scende il suo amico Luca Marzano, che con “Aka7even” è ora in quattordicesima posizione.

Capitolo singoli: tutto invariato in vetta! Resiste al primo posto la super hit “Mi Fai Impazzire” di Blanco e Sferaebbasta, seguita a ruota dal tormentone “Mille” di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Completa il podio la hit “Malibu” di Sangiovanni, certificata quinto disco di platino lunedì e costantemente tra le canzoni più ascoltate in Italia. Anche in questa graduatoria perde invece terreno Aka7even: il suo pezzo estivo “Loca” scivola infatti in 31esima posizione.

Per quanto concerne invece la TOP 50 Italia di Spotify, troviamo in vetta anche qui “Mi Fai Impazzire”. In seconda posizione c’è “Malibu” di Sangiovanni, seguita a ruota da “Mille“, stabilmente al terzo posto da diverse settimane. In lieve risalita anche Aka7even che avanza in 17a posizione con la sua travolgente “Loca“. Insomma, chi pensava che Sangio e Aka fossero semplici meteore destinate a spegnersi poco dopo la fine di Amici dovrà ricredersi perché questi 2 ragazzi sono davvero talentuosi e siamo certi che sentiremo ancora parlare di loro nei prossimi anni!

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 2021, Martina Miliddi furiosa coi fan: la motivazione”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.