Incidente in autostrada nel casertano: morto 31enne
Incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli, direzione Capua-Caianello. Un 31enne è morto sul colpo
Poco dopo le 13, è avvenuto un tragico incidente poco prima dello svincolo per Capua/Caianiello in direzione Nord. A riportare la spiacevole notizia sono i colleghi di Casertanews. Il bilancio è di un morto e un ferito grave. L.L., 31enne di Volla, era alla guida della sua Fiat Freemont, di cui ha perso il controllo finendo la sua corsa al di là del guardrail per motivi ancora da accertare.
L’impatto sarebbe stato per l’uomo fatale. Il 31enne, commerciante d’abbigliamento è stato estratto dal suo veicolo, dai vigili del fuoco di Caserta, privo di vita.
Con lui vi era un collega di 39 anni, che ha riportato lesioni gravi agli arti inferiori e al torace. Il 118 lo ha trasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.
Le Forze dell’ordine, giunte sul posto, sono ora a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti
Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato: ecco il calciatore più richiesto sul mercato del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento