HomeSportMaurizio Costanzo: "Ho firmato un accordo con l' AS Roma"

Maurizio Costanzo: “Ho firmato un accordo con l’ AS Roma”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Maurizio Costanzo: arriva la conferma da parte del giornalista stesso. “Darò il mio contributo. È bello fare di una passione una professione”

Maurizio Costanzo: dopo la super bomba di Jose Mourinho, la Roma è pronta ad un altro colpo strategico.

Sta volta non si parla di un colpo di mercato vero e proprio, ma riguarda il capo delle comunicazioni. L’AS Roma è andata sul sicuro, puntando su un giornalista esperto e di grande fama: si tratta infatti di Maurizio Costanzo.

Già da giorni c’erano delle voci riguardanti una possibile collaborazione del giornalista romano e la società della capitale.

A confermare le voci è stato proprio il giornalista stesso, che in una nota pubblicata anche dal Corriere dello Sport ha scritto: “Ho firmato un accordo con l’ AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. È bello fare di una passione una professione”.

Come riportato da OneFootball, Mourinho ha sempre reso la comunicazione di un club una delle parti centrali del suo lavoro, ecco perché i Friedkin si sono affidati a Costanzo.

LEGGI ANCHE:Calciomercato: ecco il calciatore più richiesto sul mercato del Napoli

SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE