Incidente in autostrada: muore giovane di 25 anni
Incidente in autostrada questa notte: nell’avellinese perde la vita un giovane guidatore di soli 25 anni
Incidente in autostrada questa notte: nell’avellinese perde la vita un giovane guidatore di soli 25 anni.
Scontro autostradale nella notte sul raccordo tra Salerno e Avellino: una autovettura guidata da un giovane di soli 25 anni ha impattato contro dei blocchi di cemento che delimitano la carreggiata.
Secondo le prime ricostruzioni la vettura procedeva a velocità sostenuta in quanto, al momento dell’arrivo del personale sanitario del 118: il giovane guidatore si trovava al di fuori della propria macchina, scagliato all’esterno a causa del forte impatto.
La vittima si chiamava Emanuele Altavilla, aveva 25 anni ed era di Avellino: l’incidente è avvenuto sul raccordo autostradale Salerno-Avellino che è rimasto chiuso sino alle 6 del mattino per liberare la carreggiata dai detriti dell’impatto per i rilievi da parte delle autorità competenti.
La Polizia Stradale intervenuta sul posto sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Melito di Napoli, Covid e allerta meteo: scuole chiuse fino al 3 ottobre
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Melito di Napoli, Covid e allerta meteo: scuole chiuse fino al 3 ottobre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pompei, 21enne muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale: parte l’inchiesta
Lascia un commento