19 Ottobre 2022

Incidente frontale a Marano: diversi feriti nell’impatto

Incidente frontale a Marano: almeno due feriti. Ancora sconosciute le cause del sinistro: si ipotizza alta velocità o un sorpasso azzardato.

Incidente frontale a Marano

Avvenuto incidente frontale a Marano, nella frazione di via San Rocco: nell’impatto ci sono stati diversi feriti. Ancora sconosciuta la dinamica dell’evento che avrebbe causato lo scontro.

Il sinistro è avvenuto verso le 8.00 del mattino: uno scontro frontale tra due auto che sono andate distrutte. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare, forse l’alta velocità o un sorpasso azzardato. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine: i vigili del fuoco hanno estratto i conducenti dalle autovetture, in seguito è intervenuta l’ambulanza a soccorrere i feriti che si sono mostrati da subito in condizioni gravi e a portarli in ospedale per poter permettere le dovute cure e accertamenti.

L’incidente frontale a Marano è ora oggetto di indagini dei carabinieri che stanno interrogando i testimoni che erano sul luogo del sinistro al fine di comprendere la dinamica dell’evento.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o. Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola. Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.